rotate-mobile
Basket

Del.Fes Avellino-Virtus Kleb Ragusa, Basile: "Abbiamo bisogno dei due punti, nessun alibi"

Le parole del cestista biancoverde in vista del match di domenica al PalaDelMauro: "Non è sicuramente un momento facile, ma bisogna continuare a lavorare come fatto fino ad adesso e reagire"

Ecco le dichiarazioni di Nicolò Basile in vista del match Del.Fes Avellino-Virtus Kleb Ragusa, valevole per la ventesima giornata della regular season del campionato di basket di Serie B, girone D, in programma domenica 20 febbraio alle ore 18 al PalaDelMauro.

"Vogliamo farci trovare pronti, stiamo provando a reagire in qualunque modo"

Un focus sul prossimo avversario: "Ragusa è una squadra molto interessante, sta facendo un ottimo campionato, è nella parte alta della classifica, ha vinto delle partite importanti anche in trasferta, come quella di Bisceglie di un paio di settimane fa. Noi, però, vogliamo farci trovare pronti, abbiamo bisogno di questi due punti e faremo di tutto per portare a casa la partita".

Una squadra penalizzata dai risultati e dagli infortuni: "Non è sicuramente un momento facile. Dopo quello che è successo domenica, voglio fare un grosso 'in bocca al lupo' a Spizzo (Stefano Spizzichini, ndr): spero che riesca a recuperare presto da questo bruttissimo infortunio. Non siamo stati molto fortunati fino ad adesso, ma non bisogna cercare alibi, bisogna solo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad adesso e reagire. Sicuramente, lo spogliatoio non è demoralizzato e stiamo provando a reagire in qualunque modo. L'unica strada è iniziare a prendere punti, specialmente in casa nostra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Virtus Kleb Ragusa, Basile: "Abbiamo bisogno dei due punti, nessun alibi"

AvellinoToday è in caricamento