rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Basket

Del.Fes Avellino-Lars Virtus Arechi Salerno 63-87, Benedetto: "Siamo indietro rispetto alla tabella di marcia"

Le parole del coach biancoverde al termine del test amichevole di oggi

Primo test amichevole per la Del.Fes Avellino, in vista della prossima stagione cestistica. Al PalaDelMauro, i ragazzi di coach Giovanni Benedetto hanno affrontato la Lars Virtus Arechi Salerno

Il match è stato suddiviso in quattro quarti da dieci minuti ciascuno. Nel primo quarto, il roster salernitano si impone in scioltezza con un netto 15-24. Decisamente più combattuta la seconda frazione, dove sono comunque gli ospiti a prevalere di una lunghezza (19-20). Nel terzo quarto, nuovo assoluto dominio della Virtus Arechi che addomestica la Del.Fes (12-26). L'equilibrio torna nell'ultima frazione, che finisce in perfetta parità (17-17). Lo scrimmage si conclude, quindi, con un complessivo 63-87 in favore dei ragazzi di coach Di Lorenzo.

Ovviamente, nelle dichiarazioni di coach Benedetto, c'è delusione: "Eravamo molto affaticati e abbiamo fatto pochissimo rispetto alla tabella di marcia. Questo perché abbiamo fatto tantissimo lavoro fisico e poco lavoro tecnico. Ovviamente mi aspettavo che la parte tecnica non fosse adeguata perché abbiamo fatto veramente poco. Da quel punto di vista, certamente, loro sono avanti rispetto a noi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Lars Virtus Arechi Salerno 63-87, Benedetto: "Siamo indietro rispetto alla tabella di marcia"

AvellinoToday è in caricamento