menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, secondo rinnovo per la Sidigas: confermato Joe Ragland

Grazie alle sue straordinarie qualità, Ragland è diventato uno dei beniamini dei tifosi biancoverdi e vuole confermarsi ad alti livelli di rendimento anche nel prossimo campionato

La Sidigas Avellino è lieta di comunicare di aver rinnovato l'accordo con Joe Ragland. Arrivato a dicembre in Irpinia, il playmaker, classe 1989, nativo di West Springfield, vestirà la canotta biancoverde anche per la prossima stagione.

Grazie alle sue straordinarie qualità, Ragland è diventato uno dei beniamini dei tifosi biancoverdi e vuole confermarsi ad alti livelli di rendimento anche nel prossimo campionato.

Particolarmente soddisfatto della riconferma il coach dei lupi, Stefano Sacripanti che afferma: “Sono davvero contento. Al termine di questo campionato ho parlato con Joe e ho notato il suo desiderio e la sua voglia di continuare l’avventura con Avellino. Siamo riusciti a creargli un ambiente ideale per farlo lavorare bene. Joe è un tassello importante da cui ripartire per la costruzione di una squadra che può pensare di fare una stagione entusiasmante come quella appena terminata”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento