rotate-mobile
Sport

Banco di Sardegna Sassari – Sidigas Avellino 70-75 (LIVE): la Scandone trova il riscatto

Avellino riscatta la sconfitta con Reggio Emilia della settimana scorsa e batte Sassari 70-75

Benvenuti alla diretta scritta del match tra Sassari e Avellino. Avellino Today seguirà per voi la sfida del Palaserradimigni.

Primo quarto

Parte forte la Scandone, 8-0: seconda tripla di Thomas. Timeout Sassari. Ritmi elevatissimi al Palaserradimigni, l'Avellino è +8. La prima frazione termina 16-24. Ragland realizza 9 punti. 

Secondo quarto

Il secondo quarto vede Avellino iniziare con qualche difficoltà di troppo e il sorpasso Sassari con la tripla di Brian Sacchetti dall'angolo. Stipcevic per la tripla del + 3. Il match è stato completamente ribaltato, Lydeka e Savanovic regalano il + 8. Si va all'intervallo sul 41-35. 

Terzo Quarto

Tripla di Devecchi per il 48-44 Sassari. La Sidigas non si arrende grazie alla penetrazione di Randolph ma c'è la replica di Lydeka (53-48). Alla fine, il risultato sarà 55-53.

Quarto periodo

Schiacciata per Randolph che impatta sul 58-58. Stipcevic regala la momentanea parità ma Thomas riporta aventi i lupi. Sassari di nuovo pericolosa: 70-71 al 39'. E finisce qui, Avellino riscatta la sconfitta con Reggio Emilia della settimana scorsa e batte Sassari 70-75. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banco di Sardegna Sassari – Sidigas Avellino 70-75 (LIVE): la Scandone trova il riscatto

AvellinoToday è in caricamento