rotate-mobile
Sport

Avellino-V. Francavilla 1-0, Rocchi: "Importante reagire, non siamo al secondo posto per caso"

Le parole del difensore biancoverde al termine del match di oggi: "Mi dispiace non poter giocare a Terni, non poter essere a disposizione del gruppo per questa gara così importante"

Ecco le dichiarazioni di Gabriele Rocchi nel post gara di Avellino-Virtus Francavilla, match terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi: "Era importante reagire dopo la sconfitta di domenica, era importante anche riprendere la nostra marcia per trovare la migliore posizione possibile in classifica. Abbiamo sofferto per il caldo, abbiamo avuto un piccolo caldo, ma ci sta".

A causa dell'ammonizione rimediata nel secondo tempo, Rocchi non sarà disponibile, a causa della squalifica, per il big match contro la Ternana di sabato prossimo: "Mi dispiace non poter giocare a Terni, non poter essere a disposizione del gruppo per questa gara così importante. Lavoriamo bene in settimana e con la cattiveria per non subire gol. Lavorando con questo atteggiamento, cerchiamo di portare a casa i risultati. Non siamo al secondo posto per caso e dobbiamo fare di tutto per piazzarci dove vogliamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-V. Francavilla 1-0, Rocchi: "Importante reagire, non siamo al secondo posto per caso"

AvellinoToday è in caricamento