rotate-mobile
Sport

L'Avellino ufficializza l'arrivo di Lasik, avrà la maglia numero 15

Non si conoscono le cifre con cui è stato acquistato il calciatore, nè la durata ufficiale del contratto che dovrebbe essere un biennale

La società biancoverde ha ufficializzato l'acquisto di Lasik. Arrivato, dunque, anche il transfer internazionale per il calciatore. Lo slovacco potrà prendere parte alla partita, da ex, contro il Brescia.

"L'U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dallo Slovan Bratislava, a titolo definitivo, il centrocampista Richard Lasik, classe '92. Il calciatore ha vestito nelle scorse stagioni le maglie di Brescia, Ruzomberok, Banik Ostrava, Slovan Bratislava e vanta esperienze con le Nazionali Under 18, Under 19 e Under 21 e con la Nazionale maggiore della Slovacchia. Lasik indosserà la maglia numero 15". 

Al momento non si conoscono le cifre con cui è stato acquistato il calciatore, nè la durata ufficiale del contratto che dovrebbe essere un biennale. Ma dalla società nessuna conferma. Sempre in serata, il club ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Enrico Ventola in prestito alla Lupa Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avellino ufficializza l'arrivo di Lasik, avrà la maglia numero 15

AvellinoToday è in caricamento