rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Avellino-Turris, ecco le formazioni ufficiali

Ecco gli undici titolari che verranno schierati dai due mister, Braglia e Fabiano, in occasione del match valevole per la prima giornata del campionato di Serie C, girone C

Si avvicina il grande momento, il momento del debutto nel campionato di Serie C, 2020-21, per l'Avellino di mister Piero Braglia. Allo stadio "Partenio-Lombardi", con calcio d'inizio alle ore 17:30, i lupi affronteranno la Turris, nel match valevole per la prima giornata del girone C.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

AVELLINO (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, D'Angelo, Silvestri, Aloi, Tito; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Pizzella, Nikolic, Bruzzo, Burgio, De Francesco, Bernardotto, Mariconda. All.: Braglia.

TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; R. Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Persano, Romano. A disp.: Lonoce, Piazza, Esposito, Marchese, D'Oriano, D'Ignazio, Loreto, Pandolfi, Brandi, Sandomenico, Da Dalt. All.: F. Fabiano.

ARBITRO: Sig. Federico Longo della sezione di Paola.

ASSISTENTI: Sigg. Paolo Laudato della sezione di Taranto, Giuseppe Centrone della sezione di Molfetta ed Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola (quarto uomo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Turris, ecco le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento