rotate-mobile
Sport

Avellino-Sudtirol 2-0, Tito: "Se oggi abbiamo dato il 100%, mercoledì daremo il 200%"

Il calciatore biancoverde, match winner di oggi, commenta la gara vinta contro gli altoatesini: "Sapevamo di affrontare una squadra tosta, che fa buon gioco ed è molto fisica. Ma eravamo determinati a portarla a casa"

Ecco le dichiarazioni di Fabio Tito, centrocampista dell'Avellino, al termine del match contro il Sudtirol (2-0): "Sapevamo di affrontare una squadra tosta, che fa buon gioco ed è molto fisica. Ma eravamo determinati a portarla a casa. Non abbiamo fatto ancora nulla: loro, in casa, sono tutta un'altra squadra. Se oggi abbiamo messo il 100%, mercoledì dovremmo dare il 200%".

Sulle proteste del Sudtirol per il rigore non concesso alla fine, Tito chiarisce: "Si sono appellati su un episodio di Simone Ciancio, quando lui non ha fatto nulla. Poi, ognuno la vede a modo suo. C'è da dire che, nel primo tempo, non c'è stato un fallo sanzionato su Aloi. Abbiamo vinto solo il primo round".

Sul gol che ha deciso il match: "Qualcuno mi ha paragonato a Roberto Carlos, ma non mi interessa. Ciò che importa è il collettivo. Questa è una squadra che, fino a qualche settimana fa, si giocava il primato con Perugia e Padova. Per cui, dobbiamo stare attenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Sudtirol 2-0, Tito: "Se oggi abbiamo dato il 100%, mercoledì daremo il 200%"

AvellinoToday è in caricamento