rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

L'Avellino è in caduta libera, il Parma sbanca 2-1 il Partenio

La squadra di Novellino è sempre più in crisi

L'Avellino, ormai, è in piena caduta libera. I biancoverdi sono in zona retrocessione dopo aver subito l'ennesima sconfitta stagionale. Al Partenio-Lombardi, il Parma s'impone 2-1 colpendo due volte a freddo, prima con Gagliolo e poi con Barillà. Asencio riesce con il tap-in a riaccendere le speranze del Partenio ma è solo un'illusione, il Parma porta a casa i tre punti. Pasqua amara per l’Avellino e Novellino che, ormai, appare sempre più solo. 

Avellino-Parma 1-2, il tabellino. 

Marcatori: 4′ pt Gagliolo, 8′ pt Barillà, 33′ pt Asencio. 

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Pecorini (37′ st Laverone), Kresic, Ngawa, Rizzato; Molina (11′ st Morosini), De Risio (22′ st Cabezas), Di Tacchio, D’Angelo; Asencio; Castaldo. 

A disp.: Casadei, Marchizza, Moretti, Migliorini, Vajushi, Ardemagni, Falasco, Morero, Wilmots. All.: Novellino. 

Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari (34′ st Scavone), Barillà; Insigne, Calaiò (41′ st Ceravolo), Baraye (29′ st Di Gaudio). 

A disp.: Nardi, Dini, Vacca, Lucarelli, Frediani, Anastasio, Gazzola, Siligardi, Sierralta. All.: D’Aversa. 

Arbitro: Martinelli di Roma 2. Assistenti: Cangiano di Napoli e Mastrodonato di Molfetta. Quarto uomo:Garofalo di Torre del Greco. 

Note: espulsi al 49′ pt Novellino e D’Aversa; ammoniti 15′ pt Kresic, 42′ pt Dezi, 6′ st Di Tacchio per gioco scorretto, 16′ pt D’Angelo, 42′ st Insigne per comportamento non regolamentare; angoli 2-6; recuperi 4′ pt e 5′ st. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avellino è in caduta libera, il Parma sbanca 2-1 il Partenio

AvellinoToday è in caricamento