rotate-mobile
Sport

Avellino-Paganese, ancora chiusi due settori del Partenio-Lombardi

Si tratta della Tribuna Terminio e della Montevergine Laterale

La società US Avellino 1912 ha emesso un comunicato stampa sulla prevendita dei biglietti per il derby infrasettimanale contro la Paganese, in programma mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 15. Così come avvenuto in occasione della sfida contro la Cavese di domenica scorsa (match conclusosi con il punteggio di 0-0), resteranno chiuse la Tribuna Terminio e la Tribuna Montevergine Laterale.

Il comunicato

Da lunedì sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara Avellino-Paganese, in programma mercoledì 26 febbraio allo stadio “Partenio-Lombardi” alle ore 15.00. I tagliandi saranno disponibili a partire dalle ore 15 di lunedì online e presso tutti i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ).

A causa della ridotta capienza dello stadio “Partenio-Lombardi” e della chiusura dei settori Tribuna Terminio e Tribuna Montevergine Laterale, saranno in vendita esclusivamente 750 biglietti di curva sud e 800 biglietti settore ospiti. Non saranno in vendita biglietti di Montevergine e Terminio. Come da precedente comunicazione, gli abbonati della Tribuna Montevergine Laterale potranno accedere alla Tribuna Montevergine Centrale nei posti che saranno loro riservati; gli abbonati del settore Tribuna Terminio potranno accedere al settore Curva Sud; i possessori di tagliando stagionale che non vorranno accedere alla Curva Sud potranno richiedere il rimborso del rateo della partita nelle modalità e nei tempi che verranno comunicati nei prossimi giorni.

Questi gli orari di apertura della biglietteria:

lunedì 24 febbraio dalle dalle ore 15.00 alle ore 19.00; martedì 25 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00; mercoledì 26 febbraio dalle ore 10,00 fino all’inizio del match;

I prezzi sono i seguenti fino a martedì 25 febbraio*:

CURVA SUD €. 8,00

Il giorno di gara i prezzi saranno i seguenti:

CURVA SUD €. 10,00

*bambini fino a 10 anni: ingresso gratuito I biglietti del settore ospiti avranno un costo di euro 10.00 più prevendita e saranno acquistabili fino alle ore 19.00 di martedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Paganese, ancora chiusi due settori del Partenio-Lombardi

AvellinoToday è in caricamento