rotate-mobile
Sport

Avellino-Foggia 4-0, Marchionni: "Colpa mia, quattro gol sono anche pochi"

Le dichiarazioni del mister rossonero al termine del match di oggi: "Non siamo proprio scesi in campo: non ci siamo nemmeno messi nelle condizioni di affrontare la partita"

Ecco le dichiarazioni di mister Marco Marchionni, nel post gara di Avellino-Foggia, match terminato con il punteggio di 4-0 in favore dei biancoverdi.

L'allenatore dei satanelli ammette la sconfitta: "Non ha funzionato nulla. Il Foggia non è proprio sceso in campo. Non scendendo in campo, non ci siamo messi nemmeno nelle condizioni tali da affrontare la partita. Sarebbe troppo riduttivo puntare il dito contro il portiere: a me dispiace che Davide (Di Stasio, ndr) abbia preso quattro gol. La colpa è mia, se i ragazzi non sono stati in grado di esprimersi. Anzi, per me quattro gol sono anche pochi, per quello che si è visto".

Secondo Marchionni: "Il girone di ritorno è più difficile, squadre che venivano date per spacciate ora hanno fatto grandi risultati. A parte la Ternana, che sta facendo un campionato a sé, tutte le altre possono dire la propria. Noi ci dobbiamo conquistare la salvezza, poi tutto quello che viene di più, è tutto guadagnato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Foggia 4-0, Marchionni: "Colpa mia, quattro gol sono anche pochi"

AvellinoToday è in caricamento