rotate-mobile
Sport

Avellino-Foggia 4-0, Fella: "Bene l'approccio iniziale, da domani testa alla Casertana"

Le dichiarazioni dell'attaccante biancoverde al termine del match: "Ora, ci stiamo godendo questa vittoria ma, già da domani, penseremo alla Casertana. Peccato che i tifosi non possano venire allo stadio"

Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Fella, nel post gara di Avellino-Foggia, terminata con il punteggio di 4-0 in favore dei biancoverdi.

L'attaccante dei lupi è soddisfatto per la prestazione di oggi: "Sapevamo che non fosse una partita semplice, ma l'abbiamo approcciata bene subito, nei primi minuti. Ora, ci stiamo godendo questa vittoria ma, già da domani, penseremo alla Casertana. A noi non interessa né chi sta sopra, né chi sta sotto. Dipenderà sempre tutto da noi. Abbiamo avuto tante difficoltà, anche dovute al Covid. Insieme, abbiamo raggiunto un equilibrio e un'armonia importanti. Il mister me lo dice sempre: con quella cattiveria in più posso fare qualcosa di importante. Cercherò sempre di fare quello che dice".

Sull'accoglienza pre-gara della Curva Sud: "Mi dispiace che i tifosi non possano essere presenti allo stadio, in questo momento avremmo avuto tantissima gente a sostenerci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Foggia 4-0, Fella: "Bene l'approccio iniziale, da domani testa alla Casertana"

AvellinoToday è in caricamento