menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Foggia 4-0, Fella: "Bene l'approccio iniziale, da domani testa alla Casertana"

Le dichiarazioni dell'attaccante biancoverde al termine del match: "Ora, ci stiamo godendo questa vittoria ma, già da domani, penseremo alla Casertana. Peccato che i tifosi non possano venire allo stadio"

Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Fella, nel post gara di Avellino-Foggia, terminata con il punteggio di 4-0 in favore dei biancoverdi.

L'attaccante dei lupi è soddisfatto per la prestazione di oggi: "Sapevamo che non fosse una partita semplice, ma l'abbiamo approcciata bene subito, nei primi minuti. Ora, ci stiamo godendo questa vittoria ma, già da domani, penseremo alla Casertana. A noi non interessa né chi sta sopra, né chi sta sotto. Dipenderà sempre tutto da noi. Abbiamo avuto tante difficoltà, anche dovute al Covid. Insieme, abbiamo raggiunto un equilibrio e un'armonia importanti. Il mister me lo dice sempre: con quella cattiveria in più posso fare qualcosa di importante. Cercherò sempre di fare quello che dice".

Sull'accoglienza pre-gara della Curva Sud: "Mi dispiace che i tifosi non possano essere presenti allo stadio, in questo momento avremmo avuto tantissima gente a sostenerci".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento