rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Avellino-Foggia 4-0, De Francesco: "Stiamo maturando, dobbiamo continuare così"

Le dichiarazioni del centrocampista biancoverde al termine del match: "Contento per il gol e per la vittoria, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno"

Ecco le dichiarazioni di Alberto De Francesco, nel post gara di Avellino-Foggia, terminata con il punteggio di 4-0 in favore dei biancoverdi.

Il centrocampista biancoverde ha firmato la rete del definitivo 4-0: "Sono contento per il gol, ma ovviamente anche per la vittoria. Stiamo maturando, è entrato anche Rizzo che non giocava da un po', ed è entrato alla grande. Dobbiamo continuare così. Nulla è semplice: oggi il risultato è meritato. Ora, ci aspettano dodici partite e dobbiamo lavorare giorno dopo giorno, come stiamo facendo, per vedere i risultati. Si può sempre migliorare e vedo solo cose positive all'orizzonte".

Sull'accoglienza pre-gara della Curva Sud: "Tanta roba. Purtroppo questo periodo non ci sta facendo vivere ciò che offre questa piazza e oggi abbiamo visto un minimo assaggio di quello che può fare questa tifoseria. Purtroppo, ci sono aspetti molto più importanti e siamo già fortunati a fare questo lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Foggia 4-0, De Francesco: "Stiamo maturando, dobbiamo continuare così"

AvellinoToday è in caricamento