rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Avellino vs Ascoli 1-1: Castaldo risponde a Perez

Partita incredibile al Partenio-Lombardi

Ancora un pareggio per la squadra di Novellino che, anche contro l’Ascoli, impatta sul risultato di 1-1. Un risultato maturato grazie alla reti realizzate da Perez e da Castaldo. Il successo, in casa biancoverde, manca ormai da otto turni

Primo Tempo

Al termine della prima frazione, l’arbitro Chiffi manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per gli ospiti. Incredibile quanto accaduto al Partenio, dove l'Avellino ha avuto almeno sei occasioni da gol ma un cinico Ascoli ha sbloccato il risultato grazie a una rete di Perez.

Secondo Tempo

Nella ripesa, l’Avellino agguanta il meritato pareggio grazie al gol di Castaldo. I padroni di casa vanno ancora in rete con Ardemagni ma l’arbitro annulla per un fuorigioco del centravanti biancoverde. Non si arresta, quindi, l’assenza di vittoria per la squadra di Novellino.

Avellino-Ascoli 1-1, il tabellino.

Marcatori: 46′ pt Perez, 14′ st Castaldo.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Laverone, Kresic, Marchizza, Falasco; Molina (39′ st Camarà), D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio (31′ st Ardemagni); Castaldo.

A disp.: Iuliano, Lezzerini, Pecorini, Moretti, Gliha, Paghera, Evangelista, Rizzato. All.: Novellino.

Ascoli (3-5-1-1): Ragni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Carpani (21′ st Bianchi), Cinaglia (28′ st Pinto); Lores Varela; Perez (36′ st Santini).

A disp.: Lanni, Venditti, Parlati, Castellano, Florio, Baldini. All.: Cosmi.

Arbitro: Chiffi di Padova. Assistenti: Soricaro di Barletta e Scatragli di Arezzo. Quarto uomo: Ayroldi di Molfetta.

Note: ammoniti 22′ pt Addae per comportamento non regolamentare, 23′ pt D’Angelo, 44′ pt Falasco, 15′ st Asencio, 35′ st Kresic, 44′ st Di Tacchio per gioco scorretto; angoli 13-3; recuperi 3′ pt e 5′ st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino vs Ascoli 1-1: Castaldo risponde a Perez

AvellinoToday è in caricamento