rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Anzio - Avellino: ecco le probabili formazioni

Avellino scende in campo con il classico 4-4-2

L'Avellino prepara il turno infrasettimanale contro l'Anzio, che nell'ultimo turno ha pareggiato in casa del Città di Anagni e ha un punto in classifica. Gli irpini giungono allo stadio "Massimo Bruschini" orfani della presenza dell'allenatore Archimede Graziani, che sarà operato in queste ore all'ospedale "Moscati" di Avellino per il distacco della retina dell'occhio destro. La squadra sarà così guidata dalla panchina dal vice Maurizio Macchioni.

Avellino scende in campo con il classico 4-4-2. Arbitrerà il match il sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese sarà coadiuvato dai guardalinee Antonio Pizzi di Termoli e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. Calcio d'inizio alle ore 16 allo stadio "Massimo Bruschini".

Probabili formazioni

Anzio: Rizzaro, Florio, Di Palma, Del Prete, Costanzo, Giordani, Pirazzi, Sterpone, Prandelli, Artistico, Yahia. All.: Volpi.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Tribuzzi, Matute, Buono, Gerbaudo; Ciotola, De Vena. All.: Macchioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio - Avellino: ecco le probabili formazioni

AvellinoToday è in caricamento