rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

TaeKwonDo, brillano gli atleti irpini ai regionali di combattimento

“Sono stati due fine settimana carichi di emozioni, ma anche ricchi di soddisfazioni”, dichiara il maestro Luigi Saldutto

Sabato 28 e domenica 29 ottobre scorsi, si è svolto presso il “Palaveliero” di San Giorgio a Cremano (NA), il V Torneo di combattimento “Come to Naples”. La gara di forte attrazione per tutte le squadre del centro sud, ha visto protagonisti gli atleti del Centro Taekwondo Irpino diretti dai Maestri Luigi Saldutto e Rocco Giannelli.      

Ottime le prestazioni degli Irpini in gara, protagonisti di incontri ad alto profilo tecnico-tattico, i quali hanno saputo attirare l’attenzione ed il plauso degli spettatori presenti.​ Questi i risultati finali: Ilaria GALLUZZO (ORO), Mattia BRANCALEONE (ORO), Sofia PESCATORE (ORO), Preziosa ARGENZIANO (ORO), Alessandro DE LUCA (ARGENTO), Francesco DEL GAUDIO (BRONZO), Rosa GIANNELLI (BRONZO), restano ai piedi del podio Vito SALDUTTO e Luca BRANCALEONE che si fermano solo contro gli atleti vincitori di categoria.

Ma non finisce qui, perché lo scorso 21 e 22 ottobre al Palazzetto dello Sport di Giugliano in Campania (NA), si sono disputati i Campionati Regionali dedicati agli atleti UNDER 12. ​   Ovviamente anche a questo appuntamento, i più piccoli della squadra hanno dato spettacolo portando a casa importanti risultati che lasciano ben sperare per la crescita futura.​               Questi i risultati finali: Ercole GIANNELLI (ORO), Giuliano FERRANTINO (ORO), Noemi ARGENZIANO (ARGENTO), Alessia FERRANTINO (ARGENTO), Aurora VALENTINO (ARGENTO), Ciro CUCCINIELLO (ARGENTO), Kristofer SICILIANO (ARGENTO), bravo anche Michele BASILE.

“Sono stati due fine settimana carichi di emozioni, ma anche ricchi di soddisfazioni - dichiara il maestro Luigi Saldutto -. Ringrazio in primis il maestro Rocco Giannelli per la sua indispensabile collaborazione, tutti i supporter giunti a favore dei compagni di squadra, ma come sempre i genitori per gli enormi sacrifici che fanno per i propri figli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TaeKwonDo, brillano gli atleti irpini ai regionali di combattimento

AvellinoToday è in caricamento