rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro

Debacle Sandro Abate, il Ciampino Aniene passeggia al PalaDelMauro: 1-6

Terza sconfitta stagionale per gli uomini di mister Scarpitti

Una debacle per la Sandro Abate, che incappa nella terza sconfitta stagionale, la seconda al PalaDelMauro. Gli irpini, nel match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, subiscono una roboante sconfitta contro il Ciampino Aniene: 1-6 il risultato finale in favore della formazione laziale.

In svantaggio di due reti dopo appena un paio di minuti - apre le danze Portuga, poi raddoppia Joao Salla - è Richar a suonare la carica per gli uomini di mister Scarpitti, accorciando le distanze al 12' del primo tempo. Ma, nella ripresa, gli ospiti dilagano, grazie a un incontenibile Joao Salla, autore di altri tre gol nel secondo tempo (6', 17' e 19') e allo stesso Portuga che aveva inaugurato le marcature. I padroni di casa incappano in una serata no, complice anche l'espulsione di You Nouss Guennounna al 14' della seconda frazione, lasciando completamente le sorti della partita nelle mani dei capitolini.

Il Ciampino Aniene si impone in terra irpina e stacca la Sandro Abate di tre lunghezze. Irpini fermi a quota 11 in classifica, a pari punti con la Italservice Pesaro (con due partite in meno).

Sandro Abate-Ciampino Aniene 1-6: il tabellino

SANDRO ABATE-CIAMPINO ANIENE 1-6 (1-2 p.t.)
SANDRO ABATE: Perez, Ramon, Ugherani, Abate, Avellino, Petrillo, Festa, Richar, Bizjak, Dalcin, Pazetti, Suazo, Rizzo, Guennounna. All. Scarpitti
CIAMPINO ANIENE: Casassa, Divanei, Wilde, Joao Salla, Portuga, Raubo, Pina, Guti, Pilloni, Sonnino, Ganzetti, Ferretti, De Filippis, Buricca. All. Ibañes
MARCATORI: 1'55'' p.t. Portuga (CA), 4'41'' Joao Salla (CA), 12'09'' Richar (SA), 6'28'' s.t. Joao Salla (CA), 7'50'' Portuga (CA), 17'16'' Joao Salla (CA), 19'12'' Joao Salla (CA)
AMMONITI: Joao Salla (CA), Abate (SA), Guti (CA), Pilloni (CA), Divanei (CA)
ESPULSI: al 14' del s.t. Guennounna (SA)
ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Carmine Genoni (Busto Arsizio) CRONO: Salvatore Minichini (Ercolano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debacle Sandro Abate, il Ciampino Aniene passeggia al PalaDelMauro: 1-6

AvellinoToday è in caricamento