rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

Sandro Abate, Angelo Creaco rinnova con la compagine irpina

Seconda riconferma per il club di futsal dopo quella di Luciano Andres Avellino

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver rinnovato per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Angelo Creaco, universale, classe 1989.

Angelo Creaco nella scorsa stagione ha totalizzato 31 presenze in gare ufficiali con le maglie di Cormar Polistena e Sandro Abate, realizzando 4 reti. Con la maglia del Cormar Polistena nella stagione 2020-2021 è stato autore di 21 gol in 22 partite. In carriera ha militato anche nel Cataforio e nell'Augusta.

“Sono molto orgoglioso e felice per la riconferma, restare ad Avellino e giocare in una società importante e ambiziosa come la Sandro Abate, ha dichiarato Angelo Creaco, è motivo di orgoglio, è un premio a quanto fatto finora. Grazie a Massimo Abate e alla famiglia Sandro Abate per la fiducia che ripagherò sul campo. Abbiamo fatto molto bene la scorsa stagione, vogliamo migliorarci. Sono a disposizione per dare il mio contributo, per contribuire a rendere felici Club e tifosi”.

Sandro Abate: rinnovo anche per Avellino

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver rinnovato per la stagione 2022/2023 il diritto alle prestazioni sportive di Luciano Andres Avellino, ultimo, classe 1988, argentino.

Luciano Andres Avellino nella scorsa stagione con la maglia del nostro Club ha realizzato 10 reti in 30 gare ufficiali. Nella stagione 2020/2021 ha vestito la maglia del Jimbee Cartagena in Spagna collezionando 31 presenze in gare ufficiali, realizzando 5 reti. Nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 ha militato in Serie A nell'Acqua e Sapone Unigross collezionando 68 presenze, segnando 26 gol.

"E' bellissimo poter vestire ancora la maglia della Sandro Abate, dichiara Luciano Andres Avellino, perchè è un club che ha voglia di vincere. Mi sento a casa, sono rimasto per vincere e vogliamo regalare emozioni alla nostra gente. Sono in una città stupenda, passionale che ama lo sport a tutti i livelli. La stagione sarà impegnativa, ringrazio la famiglia Abate per la fiducia e soprattutto perché il Club sta facendo molti sforzi per allestire un organico ancora più competitivo. Non vedo l'ora di abbracciare i nostri tifosi e difendere i nostri colori. Forza Sandro Abate, Forza Avellino!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate, Angelo Creaco rinnova con la compagine irpina

AvellinoToday è in caricamento