rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate vola con Alex e fa suo il derby contro il Napoli Futsal (3-4)

Terza vittoria consecutiva per gli uomini di mister Scarpitti

La Sandro Abate non si ferma più e, nel match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, supera il Napoli Futsal al PalaCercola con il punteggio di 3-4.

A sbloccare la gara, sono i padroni di casa, al minuto 2, con Fernardinho. Il pareggio degli ospiti arriva al 19', grazie a una rete del croato Ante Danicic.

Nella ripresa, è Rodolfo Fortino a riportare in vantaggio i partenopei, al 3' della seconda frazione. Dopo tre minuti circa, è Alex a rimettere le cose a posto, fissando il punteggio sul momentaneo 2-2.

Ancora Fortino permette a Napoli di passare in vantaggio per la terza volta nel corso della gara. Ma la Sandro Abate non si scompone e, con Danicic e Alex (a 20'' dal termine), firma il clamoroso sorpasso che vale la terza vittoria consecutiva agli uomini di mister Scarpitti.

Napoli Futsal-Sandro Abate 3-4: il tabellino

Napoli Futsal – Sandro Abate 3-4

Marcatori: pt 2’10” Fernandinho, 18’59” Dalcin; st 2’50” Fortino, 6’30” Alex, 16’23” Fortino, 16’51” Danicic, 19’40” Alex.

Napoli Futsal: Ganho, F. Perugino, Arillo, Fernandinho, Fortino, Grasso, Bruno Coelho, De Simone, Peric, Amirante, Turmena, A. Perugino, Lo Conte, Capiretti. All.: Basile.

Sandro Abate: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Danicic, De Luca, Creaco, Alex, Richar, Bizjak, Pazetti, Avellino, Rizzo, Guennounna. All.: Scarpitti.

Arbitri: Nicola Acquafredda (Molfetta), Elena Lunardi (Padova). Crono: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia).

Note: Ammoniti: Danicic, Avellino, Turmena, Alex, Arillo, De Simone e Grasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate vola con Alex e fa suo il derby contro il Napoli Futsal (3-4)

AvellinoToday è in caricamento