rotate-mobile
Altro

Quarta sconfitta di fila per la Sandro Abate: 3-1 contro l'Italservice Pesaro

Gli uomini di mister Scarpitti resistono per un tempo, poi cedono il passo ai campioni d'Italia in carica

La Sandro Abate resiste per un tempo ai campioni d'Italia in carica, ma non basta. Al Pala Nino Pizza, a esultare è l'Italservice Pesaro, che si aggiudica la contesa contro gli irpini con il punteggio di 3-1.

Dopo un primo tempo a reti bianche, i marchigiani passano in vantaggio dopo 1'20'' dall'inizio della ripresa con la rete di Cristian Borruto. Un giro di lancette e arriva il raddoppio dell'Italservice, sempre a opera di Borruto. Nel finale, Dejan Bizjak suona la carica, accorciando le distanze per la Sandro Abate, ma a tre secondi dal termine della gara, è Humberto Honorio a siglare la rete che chiude la contesa.

Quarta sconfitta consecutiva per gli uomini di mister Scarpitti che, tuttavia, hanno tenuto testa per gran parte della gara ai padroni di casa.

Italservice Pesaro-Sandro Abate 3-1: il tabellino

ITALSERVICE PESARO-SANDRO ABATE 3-1 (0-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Espindola, Fortini, Borruto, Taborda, Cuzzolino, Ferraresi, D'Ambrosio, Tonidandel, Honorio, De Oliveira, Bolo, De Luca, Vesprini, Cianni. All. Colini

SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, Petrillo, De Luca, Richar, Bizjak, Pazetti, Danicic, Rizzo. All. Scarpitti

MARCATORI: 1'20'' s.t. Borruto (P), 2'38'' Borruto (P), 19'28'' Bizjak (SA), 19'57'' Honorio (P)

AMMONITI: Tonidandel (P)

ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Lorenzo Cursi (Jesi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta sconfitta di fila per la Sandro Abate: 3-1 contro l'Italservice Pesaro

AvellinoToday è in caricamento