rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Novellino: "Ero convinto dell’estraneità della mia società"

Walter Novellino ha presentato il match contro lo Spezia

Walter Novellino ha presentato il match contro lo Spezia. Ovviamente, il tecnico di Montemarano non poteva iniziare dalla sentenza sull’inchiesta Money Gate:

Non avevo dubbi sull’estraneità della mia società. Sono felice per il presidente e per il direttore sportivo. Ora pensiamo  al campo, dall’altra parte la società ci ha sempre dato tranquillità. E’ un bel regalo di Natale”.

Tornando alle vicende relative al campo:

L’emergenza dura da più di un mese. Gli infortuni ci hanno impedito di avere una classifica migliore. Non ci meritiamo 22 punti, ma qualcosina in più. Migliorini è recuperato, mentre Falasco ha qualche problema influenzale. Rizzato rientra in gruppo al 100%. Gavazzi dovrebbe tornare ad inizio gennaio, il lavoro svolto a Roma sta dando dei buoni risultati. Mentre oltre agli squalificati non ci sarà Ngawa”. “Asencio ha giocato bene contro l’Ascoli, ha rimediato un problema al flessore. Mi spiace, aveva bisogno di avere la giusta continuità. Ardemagni e Castaldo stanno bene. Matteo sta rientrando bene, già nello scorso turno ha dimostrato di essere tornato il bomber che conosco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novellino: "Ero convinto dell’estraneità della mia società"

AvellinoToday è in caricamento