menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il presidente del Vicenza: "Facciamo venire allo stadio i tifosi della curva"

Una dichiarazione accolta con grande piacere da parte dell’U.S. Avellino

Avellino-Vicenza si avvicina, ed è ancora più vicina la decisione da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive relativa alla chiusura o meno della Curva Sud dello stadio Partenio-Lombardi.
In questo clima di trepidante attesa, è tanto significativo quanto lodevole l’intervento telefonico, attraverso Sky, del presidente del Vicenza, Alfredo Pastorelli, il quale ha dichiarato in merito: “Vorrei che gli organi preposti alla decisione consentano ai tifosi dell’Avellino di assistere alla partita. Conosco i tifosi dell’Avellino, ho tanti amici e so che sono persone perbene”.

Una dichiarazione accolta con grande piacere da parte dell’U.S. Avellino che, attraverso il presidente Walter Taccone, ha fatto immediatamente giungere il pubblico ringraziamento al massimo dirigente biancorosso.
Uno scambio di bellissime parole – “Siamo veramente grati e felici di ricevere questi apprezzamenti, sia per la nostra tifoseria, sia per questa società”, ha detto Taccone - con il presidente biancoverde che successivamente ha avuto uno scambio di messaggi in privato con Pastorelli: reciproci ringraziamenti e riconoscimenti di sportività, con l’augurio comune di vivere un bellissimo pomeriggio di sport e di festa sugli spalti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento