rotate-mobile
social

“World Top Model 2023”, Avellino ospita la finale regionale

Sabato 29 luglio saranno elette le concorrenti che rappresenteranno la Campania alla Finale Nazionale del 16 settembre all’Araba Felice Village di Torre dell’Orso

In occasione della “Grande Notte del Commercio”, Avellino diventa città della moda e della bellezza ospitando, in Via L. De Conciliis, la finale regionale campana del prestigioso concorso “World Top Model 2023”.

L’appuntamento è fissato per sabato, 29 luglio e determinerà le concorrenti che rappresenteranno la Campania alla Finale Nazionale del 16 settembre all’Araba Felice Village di Torre dell’Orso. A presentare l'evento sarà l'attrice Nadia Bengala, mentre parteciperà in veste di madrina Veronica Pitteri, vincitrice mondiale WTM 2022. Lo spettacolo è affidato allo showman, Lele Dinero.

WTM 2023, ad Avellino la selezione regionale: saranno scelte le ragazze per la finale mondiale

Il concorso si articola in più selezioni regionali, in cui vengono scelte le candidate per la finale nazionali. Tra queste, verranno selezionate le ragazze che rappresenteranno l’Italia alla finale mondiale del WTP a Montecarlo, organizzato da Fiore Tondi.

Negli anni, WTM ha ospitato testimonial del calibro di Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, ed ancora, Renato Balestra, Aldo Coppola, Raz Degan e molti altri, in giro per le più belle città del mondo.

Avellino spalanca le porte ad un concorso di bellezza tra i più importanti della Fashion Industry Internazionale, che crea opportunità concrete di lavoro ed è seguito dai maggiori media. L'evento si colloca all'interno di un ampio programma, quello dell'iniziativa “La Grande notte del commercio”, che l'amministrazione comunale ha organizzato per rinsaldare la sinergia già in atto con i commercianti e i cittadini, per sensibilizzare tutti sull’importanza di sostenere l’economia locale. Un impegno di grande valore, soprattutto in un momento storico particolarmente complesso, segnato da una forte inflazione, dall’aumento dei prezzi delle materie prime e dall’esplosione, ormai inarrestabile, degli acquisti online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“World Top Model 2023”, Avellino ospita la finale regionale

AvellinoToday è in caricamento