rotate-mobile
social

Premio internazionale della Vigilanza Privata, la Cosmopol Spa vince il Primo Premio

Il riconoscimento

Una intensa ed interessante manifestazione è stata fatta ieri 25/02/2023  a Napoli presso  il Millennium Gold Hotel è quanto dichiara il Presidente Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate Giuseppe Alviti che ha promosso la prima edizione in Italia  del Premio Internazionale “Eccellenze  Italiane nella Vigilanza Privata e della Sicurezza’’ con il Patrocinio Morale del Comune di Napoli.

 Un premio e una giornata nel quale si vuole fare notare l’importanza della vigilanza privata e del   Terzo Settore che  nella nostra società molto spesso è trascurato e dimenticato.

Il primo premio internazionale della vigilanza Privata per riportare non solo la vigilanza privata al centro dell’ attenzione di istituzioni, governo ma per dare voce al mondo dell’ associazionismo che per primo punto deve creare una forma di dialogo con le varie imprese che rappresentano la categoria vigilanza. L’associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate tramite il Presidente Alviti è pronto a dare il proprio contributo per la crescita del comparto e per una sinergia per una crescita del settore.

Il primo premio internazionale della Vigilanza Privata ha visto anche  la partecipazione di molte istituzioni e sono stati  conferiti attestati per il lavoro svolto in questi anni alle guardie giurate che si sono distinte per il loro operato e sono:

GPG Salvatore MAISTRINI 

GPG Massimo TESTA

GPG Catello PETRONE

GPG Alessia ALVITI

Altri riconoscimenti sono stati conferiti all’

-Console Sri Lanka  Avv.Mino Capasso

-Ambasciatore Intergovernativo WBA 

-Testata Sicurezza e Difesa  Dr. S. ABBRUZZESE

Dott.ssa Anna Nesi responsabile centro antiviolenza donne.

Il primo premio nazionale  internazionale della vigilanza privata promosso dal Presidente Giuseppe Alviti dell’ Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate ha visto premiati gli istituti :

1) Cosmopol Spa

2)La sorveglianza Italiana Spa

3) Ivp Prestige

Il primo premio assegnato alla Cosmopol S.p.a è  stato ritirato dal general manager di Cosmopol spa Dott.Pasquale Di Bartolo che ha espresso anche

Parole chiave per un rinnovo riguardo il nuovo Ccnl e per il quale l'Associazionismo deve essere la  chiave di lettura. Un incontro che e’ stato un vero successo e che vedra’ molte altre iniziative promosse dalla A.n.g.p.g.

Premiato alla Carriera il Prof Alfredo Buoninconti, Imprenditore giovanile dell’Anno dott.Michele Caccavale  e lo Stesso Presidente Giuseppe Alviti quale “ Divulgatore sociale dell’ Anno 2022”

 L’ Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate tramite il suo presidente Giuseppe Alviti ha conferito inoltre  l’attestato come Consigliere Onorario dell’ Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate al Dott. Niccolo’ Francesconi gia’ dirigente associazione dei consumatori A.I.A.C.E e molte altre associazioni nazionali.

Presenti tra l’altro il comandante della Italpol, il noto professionista d’ore Tommy Ricozzi (facente parte del tavolo di Presidenza) e il Patron della Pegaso Security Spa Carlo De Nigris che ha salutato calorosamente l’ Amico Presidente Alviti.

IMG-20230226-WA0001

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio internazionale della Vigilanza Privata, la Cosmopol Spa vince il Primo Premio

AvellinoToday è in caricamento