rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

RDS partner del Comune di Avellino: Festa e Montefusco uniti per la valorizzazione della città

Sindaco Festa: "La partnership non si limita alla partecipazione di Anna Pettinelli al Capodanno ma vedrà la presenza indiretta di RDS all'Eurochocolate e una costante visibilità di Avellino e dei suoi eventi nella programmazione dell'emittente radiofonica"

Non solo Capodanno. La partnership tra il Comune di Avellino e RDS va ben oltre le aspettative. Il sindaco Gianluca Festa e il general manager della nota emittente radiofonica italiana, Massimiliano Montefusco, hanno annunciato che la collaborazione continuerà anche dopo il grande evento della Notte di San Silvestro, interessando anche l'attesissima manifestazione gastronomica "Eurochocolate", che si terrà nel mese di febbraio. Un accordo raggiunto a partire dalla condivisione della medesima visione ovvero la volontà di valorizzare e promuovere, oltre i confini locali e regionali, le eccellenze di un territorio.

Sindaco Festa: "RDS ha sposato il progetto di questa amministrazione. Una grande conquista per Avellino"

"In questi quattro anni e mezzo di amministrazione, abbiamo lavorato intensamente per rendere la città più bella e pulita, offrendo una gamma più ampia di servizi. Abbiamo anche raggiunto un notevole posizionamento a livello campano grazie a una serie di eventi che hanno attirato migliaia di turisti e visitatori - ha dichiarato il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a Palazzo di Città - superata questa sfida, abbiamo puntato all'attenzione dell'intero territorio italiano. Per raggiungere questo obiettivo, era essenziale avere un partner di grande rilevanza e seguito, e siamo felici di aver incontrato RDS, che ha abbracciato il progetto Avellino".

"La partnership non si limita alla partecipazione di Anna Pettinelli al Capodanno ma includerà anche la presenza indiretta di RDS durante Eurochocolate e una costante visibilità di Avellino e dei suoi eventi nella programmazione di questo importante network italiano. Ciò rappresenta una grande conquista e un motivo di orgoglio per l'intera comunità" ha continuato il sindaco.

Ad anno quasi terminato, il primo cittadino ha tracciato un bilancio dell'attività amministrativa svolta nel 2023, guardando con ottimismo al 2024: "Abbiamo svolto un grande lavoro, merito della squadra che mi circonda e mi sostiene: la Giunta, il Consiglio e l'intera macchina amministrativa. Riconosco di essere un sindaco complicato e molto esigente, lavoro tanto e pretendo dai miei collaboratori il mio stesso impegno per il bene della città. E' sotto gli occhi di tutti la svolta che ha vissuto la città, si riflette sui volti della gente: vedo felicità, soddisfazione, senso di appartenenza e il piacere di dichiarare di essere di Avellino, di rimanere in città. Sin dai primi mesi del prossimo anno, prima della campagna elettorale, ci concentreremo su nuovi obiettivi. Per ora  ci godiamo questo straordinario 2023 e i festeggiamenti di fine anno con Venditti, Luché e RDS" ha concluso.

Montefusco: "Il Capodanno è solo un tassello di un progetto continuativo che ha lo scopo di far conoscere le eccellenze di Avellino"

"Abbiamo realizzato, per adesso, un primo tassello di un'azione continuativa che mira a far conoscere le eccellenze di Avellino - ha affermato Massimiliano Montefusco, in collegamento via Internet con il sindaco - abbiamo voluto intraprendere questo percorso perché condividiamo la strategia dell'amministrazione ovvero la valorizzazione del territorio attraverso contenuti che fanno parte dell'immaginario comune tra cui la musica".

"Il target di RDS - ha spiegato - è costituito da giovani e meno giovani, tutti attenti alle politiche di sostenibilità e valorizzazione. Argomenti che abbiamo inserito nel progetto, che vedrà la partecipazione attiva di RDS a Capodanno con la presenza in piazza di Anna Pettinelli e con un dj set di uno dei nostri talenti. Il nostro auspicio è quello di accendere i riflettori su Avellino, una città che possiede eccellenze che meritano di essere raccontate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RDS partner del Comune di Avellino: Festa e Montefusco uniti per la valorizzazione della città

AvellinoToday è in caricamento