rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Capodanno ad Avellino, in corso l'installazione del palco

La città brinderà al 2024 sulle note di Antonello Venditti e Luché

Passati Natale e Santo Stefano, ad Avellino è tempo di prepararsi per i festeggiamenti di Capodanno. Questa mattina, in Piazza della Libertà gli addetti ai lavori sono all'opera per l'installazione del grande palcoscenico sul quale si esibiranno Antonello Venditti e Luché.

Il celeberrimo cantautore romano animerà l'agorà cittadina a partire dalle 22:15 del prossimo 31 dicembre, e si protrarrà sin dopo la mezzanotte in un crescendo di emozioni riproducendo i suoi più grandi successi per salutare insieme al pubblico avellinese il 2023 e guardare con gioia ed entusiasmo al nuovo anno.

Si preannuncia una serata indimenticabile, che entrerà nella storia del capoluogo irpino, per la quale sono attese centinaia di persone da tutta la provincia e la regione. Un concerto senza pari, organizzato dall'Amministrazione guidata dal sindaco Gianluca Festa allo scopo di incrementare il flusso turistico e per offrire alla comunità un momento memorabile di gioia e divertimento.

Dopo il grande Antonello Venditti, ad esibirsi sul palco di Piazza della Libertà sarà il rapper Luché, noto soprattutto ai più giovani.

Al secolo Luca Imprudente, Luchè, già fondatore dei “Co’Sang”, è un solista capace di alternare testi impegnati e quasi autobiografici ai clichè gangster e rapstar da conquistatore seriale. Un’anima riflessiva a cui fanno da contraltare i momenti trap-pop in un mix esplosivo e travolgente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno ad Avellino, in corso l'installazione del palco

AvellinoToday è in caricamento