menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Telemedicina chetogenica, azienda irpina realizza piattaforma internazionale

Realizzata una piattaforma rivoluzionaria, una sorta di “Uber” della dieta chetogenica

Cronosdiet, società italo rumena capitanata dal prof. Giuseppe Castaldo, inventore della dieta oloproteica e guru internazionale delle diete chetogeniche, insieme al chirurgo estetico di fama mondiale Constantin Stan ed al prof. Luca Rastrelli, esimio professore di chimica dell’Università di Salerno, ha dato vita alla prima piattaforma internazionale di telemedicina chetogenica www.cronosdiet.com.

Ancora una volta un progetto proveniente da eccellenze campane: il datacenter, la creazione della piattaforma e i servizi di supporto agli utenti di tutto il mondo sono, infatti, erogati dalla M.A.C di Avellino, www.macsolution.it.

Soddisfatto il prof. Castaldo ci spiega che si tratta di una piattaforma rivoluzionaria, una sorta di “Uber” della dieta chetogenica, attraverso strumenti di machine learning e intelligenza artificiale

M.A.C è riuscita a realizzare uno strumento unico al mondo: diete, teleconsulti e risultati garantiti, tutto sotto lo strettissimo e continuo controllo di medici residenti in tutta Europa.

L’esperienza del Covid ha accelerato l’esigenza di trovare soluzioni innovative a distanza anche per quanto riguarda le piattaforme di telemedicina. Secondo le recenti statistiche nazionali la domanda di servizi di teleconsulto, informazione e monitoraggio digitale in ambito medico è aumentata in modo esponenziale durante quest’ultimo anno; senza contare che, la medicina digitale o “e-health” rappresenta un potenziale salto di qualità nell’assistenza personalizzata.

Con cronosdiet.com le aspettative sono state di gran lunga superate.

Per saperne di più www.cronosdiet.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento