menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro Insieme, passa la paura: riprende l'attività ambulatoriale

La nota della direzione

Il Centro Insieme è pronto a ripartire con le sue attività già da lunedì prossimo, dopo che, nella giornata di ieri, la proprietà aveva comunicato che il tampone effettuato sulla dipendente è risultato negativo. Di seguito la nota della direzione del Centro Insieme.

Il Centro Insieme a partire da lunedì  16 marzo riprenderà le attività ambulatoriali e domiciliari in base alle disposizioni vigenti. Al fine di organizzare la ripresa delle terapie i dipendenti che intendono prolungare il periodo di ferie sono pregati di comunicarlo con urgenza ai coordinatori.
I pazienti che intendono sospendere la terapia sono tenuti a compilare il modulo previsto dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 8 dell’ 08/03/2020 ed inoltrarlo al Centro tramite al seguente indirizzo di posta elettronica:  centro.insieme@alice.it, o tramite il seguente numero di fax: 0825/248670. 
In alternativa con messaggio entro la giornata odierna contattare Carmen Brosca al seguente numero: 351/0161286.
Si raccomandano i terapisti di avvisare tempestivamente i propri pazienti di effettuare la comunicazione della eventuale richiesta di sospensione della terapia in una delle modalità su indicate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento