Martedì, 27 Luglio 2021
Politica

Volano stracci tra Di Cecilia e Martusciello: "È un commissario liquidatore" - "L'avversario è da un'altra parte"

"Non a me dovrebbe dare spiegazioni, ma ai suoi superstiti amici, nelle settimane scorse cinicamente svenduti"

All’ on.  Martusciello , Commissario liquidatore di quel poco che c’era di Forza Italia in Irpinia, a volte capita di dire la verità. Non è questo l’ultimo caso, quando, in risposta alla pacata conferenza stampa dello scrivente, ha attributo alla mia mancata candidatura alle regionali la decisione di lasciare il partito, dimenticando la mia partecipazione attiva a tutti gli incontri pubblici organizzati in campagna elettorale. Inoltre, potrebbe avere conferma del mio sostegno  dal candidato a lui più vicino, nonostante la delusione e l’ingiustizia patite. Evidentemente, per dirla in poesia  “Ciascun dal cuor suo l’altrui misura”
Piuttosto bene farebbe l’europarlamentare a spiegare il motivo di tante defezioni e di quelle più numerose che seguiranno, malamente camuffate da roboanti annunci di nuove e fantomatiche adesioni. Per fare questo occorrerebbe onestà intellettuale.
 Comunque, non a me dovrebbe dare spiegazioni, ma ai suoi superstiti amici, nelle settimane scorse cinicamente “svenduti” pur di assicurarsi uno “sgabello” quale Commissario del partito nella città di Napoli. Ritengo che anche in questa sua nuova esperienza fungerà da Commissario liquidatore e presto ne avremo conferma.
Così il consigliere provinciale, Franco Di Cecilia.

Martusciello: "Non farò polemica con Di Cecilia. Avversario è da altra parte"

"Non farò polemica con Di Cecilia anche perché non ho alcun ruolo ad Avellino. L'avversario politico è da un'altra parte". Lo dichiara Fulvio Martusciello Coordinatore regionale vicariò di Forza Italia.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano stracci tra Di Cecilia e Martusciello: "È un commissario liquidatore" - "L'avversario è da un'altra parte"

AvellinoToday è in caricamento