menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udc guarda al futuro: convegno a Napoli con De Mita e Petracca

Si tratta della prima iniziativa di rilievo regionale messa in campo dall'Unione di Centro dopo il passaggio elettorale del 31 maggio scorso e che intende fare il punto sulla necessità di riordino dell'istituzione regionale

La Campania che faremo: idee e proposte per il governo della Regione”, è questo il titolo dell’iniziativa promossa dall’Unione di Centro che si svolgerà domani, giovedì 23 luglio, con inizio alle ore 17.30, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova a Napoli.

Si tratta della prima iniziativa di rilievo regionale messa in campo dall’Unione di Centro dopo il passaggio elettorale del 31 maggio scorso e che intende fare il punto sulla necessità di riordino dell’istituzione regionale sia per quanto riguarda l’organizzazione dei servizi pubblici locali che in riferimento alla nuova programmazione dei fondi comunitari.

Dopo i saluti di Nello Palumbo e di Biagio Iacolare, ci sarà l’introduzione dell’onorevole Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale Udc e commissario regionale per la Campania. A seguire gli interventi di Angelo Consoli, di Luigi Cobellis, di Maria Ricchiuti, consigliere regionale Udc, e di Maurizio Petracca, capogruppo Udc in consiglio regionale. Le conclusioni saranno affidate al presidente Ciriaco De Mita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento