rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Settore conciario, Aliberti : “Solofra deve riavere il ruolo che le spetta”

La nota

Bruno Aliberti, candidato al Consiglio regionale, per la lista Noi con Mastella, visitando diverse concerie del solofrano e dopo un confronto con vari imprenditori, auspica un avvenire per un polo che deve tornare a essere epicentro dello sviluppo.

“Serve ridare forza a un centro produttivo, che considerando la visione dei suoi industriali e il know how può essere ancora crocevia mondiale nel settore. Serve, però, il massimo impegno da parte delle istituzioni che non possono lasciare soli chi ha investito e vuole investire in questa terra. Sono indispensabili infrastrutture e servizi. Lo stesso ospedale, ad esempio, è fondamentale in un centro che si candida a diventare polo di riferimento in un determinato ambito”. 

Il medico di Montoro prende l’impegno a farsi carico delle istanze Solofrane e portarle in Consiglio. “In questi ultimi cinque anni si è parlato molto e si è fatto poco. Ecco perchè intendo dare il mio contributo attivo per fare in modo che possano arrivare risorse mirate allo sviluppo. Attraverso la massima sinergia istituzionale, nessuno può tirarsi indietro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore conciario, Aliberti : “Solofra deve riavere il ruolo che le spetta”

AvellinoToday è in caricamento