rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Rubano (FI): "Gli insulti di De Luca al personale sanitario in emergenza Covid in Campania sono di una volgarità assurda"

"Assurdo, da restare senza parole. Offendere i medici impegnati in questa emergenza sanitaria è di una volgarità senza precedenti"

“Assurdo, da restare senza parole. Offendere i medici impegnati in questa emergenza sanitaria è di una volgarità senza precedenti. Prende di mira una piccola percentuale di medici definendoli farabutti. Non è questo il momento degli attacchi e delle tensioni signor Presidente. Questo è il momento dell’equilibrio e delle soluzioni e soprattutto del contegno istituzionale. Alle offese già dispensate alle Forze dell’ordine, adesso aggiungiamo anche quelle rivolte al personale medico. Ai medici che si stanno sacrificando sul campo siano essi in ospedali o presso studi e strutture private, ai volontari e alle associazioni, formulo un sentito grazie per quanto stanno facendo con esemplare sacrificio e quotidiano impegno. La parte sensibile della Campania è con voi!” -
ha Francesco Maria Rubano,
Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano (FI): "Gli insulti di De Luca al personale sanitario in emergenza Covid in Campania sono di una volgarità assurda"

AvellinoToday è in caricamento