menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano (FI): "Gli insulti di De Luca al personale sanitario in emergenza Covid in Campania sono di una volgarità assurda"

"Assurdo, da restare senza parole. Offendere i medici impegnati in questa emergenza sanitaria è di una volgarità senza precedenti"

“Assurdo, da restare senza parole. Offendere i medici impegnati in questa emergenza sanitaria è di una volgarità senza precedenti. Prende di mira una piccola percentuale di medici definendoli farabutti. Non è questo il momento degli attacchi e delle tensioni signor Presidente. Questo è il momento dell’equilibrio e delle soluzioni e soprattutto del contegno istituzionale. Alle offese già dispensate alle Forze dell’ordine, adesso aggiungiamo anche quelle rivolte al personale medico. Ai medici che si stanno sacrificando sul campo siano essi in ospedali o presso studi e strutture private, ai volontari e alle associazioni, formulo un sentito grazie per quanto stanno facendo con esemplare sacrificio e quotidiano impegno. La parte sensibile della Campania è con voi!” -

ha Francesco Maria Rubano,
Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
  • Salute

    Covid, parlare trasmette il virus quanto tossire

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 52 i positivi di oggi: 1 ad Avellino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento