Regionali, Aquino (Noi Campani): "Risultato straordinario per la nostra lista in Irpinia"

La soddisfazione del segretario provinciale: "Siamo tra le forze politiche più rappresentative del panorama politico irpino"

"La direzione provinciale di Noi Campani esprime grande soddisfazione per i circa 11 mila voti ottenuti, pari al 5,5 per cento, conquistati in poche settimane alle elezioni regionali, con nuovo simbolo e con candidati espressione del mondo delle professioni". Ad affermarlo, in una nota, il segretario provinciale del partito, Avv. Ciro Aquino.

"Si tratta di un risultato straordinario che ci colloca tra le forze politiche più rappresentative del panorama politico irpino, assegnandoci un podio più in alto rispetto alle tre forze politiche nazionali di centrodestra" continua Aquino. "Il nostro impegno, tuttavia, non si esaurisce con il passaggio elettorale delle elezioni regionali, ma prosegue con determinazione ed impegno, anche per ripagare gli elettori della fiducia che ci è stata accordata. Un sentito ringraziamento a tutti i candidati che si sono distinti per qualità delle proposte e capacità di raccolta del consenso, sia alle elezioni regionali che a quelle comunali, conducendo una campagna elettorale mossa dal rispetto dell’altro e fondata sulla forza delle idee".

"Dopo l’assemblea regionale che si terrà nelle prossime settimane, daremo vita agli organismi dirigenti comunali e provinciali che ci traghetteranno verso la costruzione di un nuovo ed ampio progetto politico di cui Noi Campani e i territori saranno protagonisti" conclude il segretario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perturbazione nevosa in Irpinia: ecco tutti i comuni che scelgono di chiudere le scuole

  • In Campania arriva Burian: ondata di gelo e temperature polari

  • Spostamenti per andare dai congiunti e ospiti a casa: cosa succede dal 16 gennaio

  • Il pizzaiolo Maglione aderisce alla manifestazione pacifica #Ioapro: "Lavorare è un diritto"

  • Nuovo Dpcm: sei regioni in zona gialla, due rossa e il resto in arancione

  • Rientro a scuola, il dottor Iuzzolino scrive alle istituzioni: "Sarete responsabili di eventuali danni"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento