menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Idee e territorio, parte la campagna elettorale di Primavera Irpinia

Sala gremita per l'iniziativa politica organizzata dal movimento di centro destra guidato da Sabino Morano

Grande successo ieri sera a Valle per l'iniziativa elettorale promossa da PrimaveraIrpinia “il centrodestra verso il governo del Paese”.
Ancora una volta il movimento fondato da Sabino Morano si conferma elemento propulsore di idee e di sintesi per l’area politica conservatrice in Irpinia.
La serata organizzata dallo storico dirigente di PrimaveraIrpinia Paolo Ferraro ha visto la partecipazione di numerosi candidati e big del centrodestra, si sono alternati infatti nel corso della manifestazione gli interventi del fondatore di P.I. Sabino Morano, del coordinatore regionale di Mns nonché candidato della lega Ettore de Conciliis, dei candidati alla Camera dei Deputati di “Noi per l'Italia” Alfonsina Cornacchia e Giuseppe Vecchione, della candidata di Forza Italia Ines Fruncillo nonché del capolista dei berlusconiani d'Irpinia Cosimo Sibilia.
Le conclusioni della serata sono state affidate all'on. Giuseppe Galati candidato al collegio uninominale del Senato per la provincia di Avellino, che sembra essere sempre in maggiore sintonia con il movimentismo di  Morano e di PrimaveraIrpinia.
In sala erano presenti svariati volti noti di P.I. dal dinamico coordinatore atripaldese Massimo Bimonte al giornalista ed esponente grottese Erminio Merola, dal Montefortese Vincenzo Santorelli al coordinatore dei giovani di F.I. Lazzaro Iandolo.

Questo momento di incontro con la realtà di Valle - ha affermato Paolo Ferraro- conferma l'impegno di PrimaveraIrpinia nell'essere un punto di riferimento politico costante per le persone di questo territorio, per queste ragioni intendo qui, questa sera, lanciare la mia candidatura alle prossime elezioni amministrative della Città.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento