rotate-mobile
Politica

Prima Conferenza dei Capigruppo, Ciampi chiede aiuto

Numerose le questioni aperte sul tavolo dei capigruppo in Consiglio Comunale

La conferenza dei capigruppo è convocata per domani mattina alle 10 nella sala riunioni al primo piano di Palazzo di Città per la programmazione dei lavori del prossimo consiglio comunale. La comunicazione è stata fatta ai capigruppo M5S (Antonio Aquino), Pd (Enza Ambrosone), Avellino Libera è Progressista (Adriana Percopo), Davvero Avellino (Gianluca Festa), Avellino è Popolare (Nello Pizza), Insieme Protagonisti (Gianluca Gaeta), Forza Italia (Ines Frucillo), Lega Salvini (Damiano Genovese), Mai Più (Luca Cipriano), La Svolta inizia da Te (Costantino Preziosi), Si Può (Nadia Arace). 

Secondo le indiscrezioni che circolano negli ambienti politici, Ciampi vorrebbe chiedere ai capigruppo di definire insieme le linee programmatiche. Tuttavia dopo che i pentastellati hanno agito in totale mancanza di dialogo e di confronto nella scelta della composizione della giunta, pare difficile che si possa ristabilire subito una proficua collaborazione con i vari gruppi consiliari. 

La riunione di domani inoltre cade dopo l'elezione del presidente del Consiglio Comunale che ha gettato non poco scompiglio all'interno del Parlamentino avellinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Conferenza dei Capigruppo, Ciampi chiede aiuto

AvellinoToday è in caricamento