menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambio in giunta a Prata di Principato Ultra

Il Sindaco, dr. Bruno Petruzziello, dato atto delle dimissioni rassegnate dal vicesindaco Maria Antonietta Mancini, ha nominato Massimo Vassallo

Cambio in Giunta a Prata di Principato Ultra. Dopo circa sei mesi di amministrazione Petruzziello arriva il primo avvicendamento nella seconda carica comunale. 

Il Sindaco, dr. Bruno Petruzziello, dato atto delle dimissioni rassegnate dal vicesindaco Maria Antonietta Mancini (prima dei non eletti alla scorse elezioni comunali nel comune Irpino), ha nominato Massimo Vassallo, 37enne geologo già consigliere dell'Amministrazione Petruzziello, quale nuovo vicesindaco del comune di Prata di Principato Ultra con delega al reperimento delle risorse finanziarie.

«A Maria Antonietta Mancini vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per l'impegno profuso in questi mesi e i migliori auguri per il proprio futuro politico e personale. - così la nota del sindaco Petruzziello - A Massimo Vassallo, che in questi mesi ha dimostrato il proprio valore come consigliere, vanno, invece, le congratulazioni e l'augurio di buon lavoro da parte del Sindaco e dell'intero gruppo consiliare di maggioranza Uniti per Prata Futura» 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri due decessi al "Frangipane"

  • Cronaca

    Bambino positivo al Covid-19, scuola chiusa a Cervinara

  • Cronaca

    Sversamento illecito di acque reflue in un fondo agricolo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento