rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Pnrr, Nesci: “Efficienza e qualità del governo Meloni”

Si tratta di target riferiti all’attuazione delle riforme in materia di giustizia e pubblica amministrazione, ma anche relativi ad importanti riforme nei settori dell’inclusione sociale degli appalti pubblici

“Il pagamento della quarta rata attesta il lavoro del Governo di Giorgia Meloni in termini di qualità ed efficienza sul Pnrr”. È quanto dichiara l’eurodeputato Denis Nesci, membro della Commissione ECON.

“Con la quarta rata erogata quest’oggi, il totale delle risorse ottenute finora supera i 100 miliardi di euro, ed equivalgono a più della metà delle risorse totali del Piano. Il pagamento è il risultato del raggiungimento di tutti i 28 obiettivi già certificati dalla Commissione europea, grazie al grande sforzo del Ministro Raffaele Fitto. Si tratta di target riferiti all’attuazione delle riforme in materia di giustizia e pubblica amministrazione, ma anche relativi ad importanti riforme nei settori dell’inclusione sociale degli appalti pubblici, e per i quali il Governo ha fatto registrare un notevole cambio rispetto al passato”, conclude Nesci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pnrr, Nesci: “Efficienza e qualità del governo Meloni”

AvellinoToday è in caricamento