menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campagna adesione PD Serino nel ricordo di Angelo Vassallo

"Quest’anno abbiamo deciso di dedicare, simbolicamente, la campagna di adesione al Sindaco di Pollica-Acciaroli Angelo Vassallo vigliaccamente assassinato per aver difeso, con tutte le sue forze, la propria comunità dall’aggressione delle organizzazioni criminali" annunciano i referenti

La campagna adesione al PD Serino per l’anno 2015 avrà inizio il 12 febbraio 2016 e si concluderà il 28 dello stesso mese. In questo arco di tempo si potrà rinnovare la tessera, o iscriversi per la prima volta, presso i locali del Circolo GD-PD “E. Berlinguer” di Serino, in via S. Pescatore n°32. L’ufficio adesioni sarà aperto il martedì, giovedì ed il sabato dalle ore 18.00 alle ore 20.00. La domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

"Tale paradossale situazione: il tesseramento per l’anno 2015 effettuato nel 2016, come da noi denunciato pubblicamente da mesi, è solo colpa dei gruppi dirigenti provinciale e regionale del PD. - scrivono in una nota i referenti - Riteniamo il tesseramento un momento decisivo per la vita democratica del nostro Partito, soprattutto in vista delle elezioni amministrative, in quanto per noi rappresenta uno dei momenti più importanti di apertura verso la nostra comunità e ci fornisce l’occasione di portare avanti, con ancora maggiore efficacia, una campagna di ascolto oltre che di radicamento sul territorio.

Quest’anno abbiamo deciso di dedicare, simbolicamente, la campagna di adesione al Sindaco di Pollica-Acciaroli Angelo Vassallo vigliaccamente assassinato per aver difeso, con tutte le sue forze, la propria comunità dall’aggressione delle organizzazioni criminali. Angelo Vassallo si era sempre battuto per uno sviluppo ecosostenibile della propria terra rispetto alla cementificazione selvaggia e contro la diffusione della droga. Un Sindaco del Partito Democratico che è stato e rimane fonte d’ispirazione per tanti di noi. Un rapporto poi quello con Pollica-Aacciaroli ed il nostro Circolo “E. Berlinguer” di Serino nato nel 2012 in occasione della IV Festa nazionale dei Giovani Democratici e mai venuto meno negli anni attraverso l’amicizia e la collaborazione sviluppata con Antonio Vassalloe l’attuale Sindaco del Comune cilentano Stefano Pisani.

Siamo pertanto fieri di essere stati uno degli otto Comuni del Sud Italia ad essere riusciti a realizzare, con l’impiego di circa 500.000 euro di fondi strutturali europei, un centro sportivo polivalente dedicato proprio al Sindaco Pescatore Angelo Vassallo. Struttura che quotidianamente ospita decine e decine di giovani e giovanissimi di Serino e di tutti i Comuni dell’Alta Valle del Sabato dando un’alternava concreta alla strada e ai bar. Tendostruttura gestita e portata avanti dall’A.S.D. Interserinese Volley che, attraverso la  passione dei propri volontari, ha dato un valore aggiunto a tutto questo.

Come Angelo alle chiacchiere preferiamo agire per migliorare le condizioni della nostra comunità all’insegna della: “Bella Politica”". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 83enne al Covid Hospital

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento