rotate-mobile
Politica

"Partito Democratico, sfide del nostro tempo": riunione dell’Assemblea Provinciale di Avellino

Si procederà con la proclamazione del Segretario Provinciale e dell’Assemblea Provinciale e con l’elezione del Presidente Provinciale, dei Vice Segretari, del Tesoriere, della Direzione Provinciale e della Commissione Provinciale di Garanzia

Partito Democratico, sfide del nostro tempo”, è questo il tema scelto per la riunione dell’Assemblea Provinciale del Pd di Avellino in programma per domani, 18 marzo, con inizio alle ore 15.00, presso l’Hotel de la Ville in via Palatucci ad Avellino (Le operazioni di accreditamento inizieranno alle ore 14.30).

Nel corso della riunione, aperta ai rappresentanti istituzionali, ai sindaci, agli amministratori, agli iscritti del Partito Democratico irpino, oltre al dibattito e alla discussione in programma, si procederà con la proclamazione del Segretario Provinciale e dell’Assemblea Provinciale e con l’elezione del Presidente Provinciale, dei Vice Segretari, del Tesoriere, della Direzione Provinciale e della Commissione Provinciale di Garanzia.

L’incontro si terrà nel rispetto della normativa vigente anti-Covid 19. L’accesso sarà consentito solo se muniti di Green Pass regolarmente valido.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Partito Democratico, sfide del nostro tempo": riunione dell’Assemblea Provinciale di Avellino

AvellinoToday è in caricamento