rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Politica Volturara Irpina

Volturara Irpina verso lo scioglimento del Consiglio Comunale: "Si respira una nuova aria"

La nota del gruppo consiliare di minoranza Nuova Primavera: "La vita economica, sociale, culturale non sarà interrotta. Le varie attività già programmate non saranno cancellate"

Una mozione di sfiducia al sindaco di Volturara Irpina, Nadia Manganaro, è stata protocollata questa mattina negli uffici del Comune, dopo essere stata sottoscritta dai consiglieri di opposizione e, ancora, tre di maggioranza: Lomazzo Domenico, Pasquale Katya e Feo Vittorio.

"Tutti gli eventi si svolgeranno regolarmente con la collaborazione delle associazioni e dei privati"

Di seguito, la nota del gruppo di minoranza Nuova Primavera: "Sembra una mattina come tante altre nell'incantevole Volturara Irpina. Forse un po' più fresco del solito. Ma qualcosa di diverso c'è. Si respira una nuova aria. Tra le piazze e le strade del paese si diffonde una notizia di cambiamento. Cambiamento che qualcuno aspettava da un bel po' di tempo e qualcun altro ne temeva l'arrivo. Nessuna tenebra! Nessuna oscurità si abbatterà su Volturara. E di questo il gruppo Nuova Primavera ne sarà garante. Così come sarà nostra prerogativa garantire la continuità della vita comunitaria, con la collaborazione di tutti. Di certo le varie attività già programmate non saranno cancellate. Come previsto nel programma estivo la Sagra e la Maratona e tutti gli altri eventi si svolgeranno regolarmente con la collaborazione delle associazioni e dei privati. Oggi più che mai chi vuole il bene di Volturara deve dare il proprio contributo. La vita economica, sociale, culturale non sarà interrotta. Saranno giorni particolari questi che verranno. Ognuno racconterà la propria verità e ognuno sarà libero di credere o meno a ciò che ascolterà. Noi della Nuova Primavera saremo sempre disponibili con tutti, pronti, come lo siamo stati sempre, ad assicurare la normalità amministrativa, ad ascoltare e a collaborare, ma saremo sempre pronti ad accettare proposte e consigli per far crescere il nostro paese".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volturara Irpina verso lo scioglimento del Consiglio Comunale: "Si respira una nuova aria"

AvellinoToday è in caricamento