rotate-mobile
Politica Montoro

Montoro, M5S a Giaquinto: “Subito interventi sulla Provinciale 90”

La richiesta del gruppo territoriale M5S al sindaco

«Subito la messa in sicurezza della strada provinciale 90 a Montoro», è la richiesta del gruppo territoriale M5s al sindaco Girolamo Giaquinto.

 «Come cittadini di Montoro - scrive il gruppo territoriale - siamo preoccupati per i continui incidenti stradali lungo la strada provinciale 90. Solo alcuni giorni fa anche la vicenda dell’investimento di una donna che spingeva il passeggino con il nipotino. Per miracolo non ci sono state gravi conseguenze. Si rende indispensabile da parte dell’amministrazione comunale e del sindaco, che è anche vice presidente della provincia – ente che ha la competenza sulle strade provinciali - sollecitare delle opere e una sistemazione dell’arteria provinciale». 

«Chiediamo all’amministrazione comunale - dice la rappresentante del gruppo territoriale M5sdi Montoro, Rosalba Pellecchia - di intervenire in modo incisivo con dossi e dissuasori anche con la presenza di carabinieri o della polizia municipale. Anche in riferimento alla segnalazione dei residenti sul mancato rispetto dei limiti di velocità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montoro, M5S a Giaquinto: “Subito interventi sulla Provinciale 90”

AvellinoToday è in caricamento