menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Ministro del Mezzogiorno Giuseppe Provenzano ad Avellino, ecco il programma

Ospite presso il Polo Giovani di Via Morelli e Silvati, il ministro prenderà parte ai lavori sullo sviluppo delle aree interne

Lunedi? 27 luglio alle ore 10, presso l'auditorium del nuovo Polo Giovani di Avellino in via Morelli e Silvati, ci confronteremo sul destino delle Aree interne, in questo tempo nuovo e fragile, alla presenza del Ministro del Mezzogiorno e della Coesione Territoriale, Giuseppe Provenzano.

Il programma

La giornata sara? suddivisa in due momenti: il primo, di carattere convegnistico, avra? inizio alle ore 10 e vedrà la partecipazione dei Vescovi delle diocesi delle province di Avellino e Benevento, dei rappresentanti delle forze sociali e sindacali, dei Sindaci e le conclusioni del Ministro.

A seguire, si terra? una riunione tecnica del Tavolo di programmazione presieduto da Francesco Todisco e alla quale prenderanno parte, oltre naturalmente il Ministro, anche il Coordinatore nazionale per le aree interne Francesco Monaco, i riferimenti delle aree Snai (Strategia nazionale aree interne) della programmazione 2014-2020 (Alta Irpinia, Cilento interno, Vallo di Diano e Tammaro-Titerno) e i riferimenti dei territori che si sono candidati ad entrare nella Snai nell'ambito della programmazione 2021-2027 (Comunita? Montana della Valle Ufita, Fortore beneventano, Matese e Comunita? Montana Alto Sele-Tanagro).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento