menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercogliano, si dimette da consigliere comunale Antonio Buonaiuto

Subentrerà Pasquale Ferraro dal prossimo consiglio comunale

Il consigliere comunale di Mercogliano Antonio Buonaiuto, del gruppo consiliare "Per Mercogliano" ha rassegnato le dimissioni.
Le motivazioni che lo hanno spinto  a questa decisione sono esclusivamente legate a sopravvenute esigenze personali che non consentono di svolgere questo ruolo nella maniera adeguata.
Continuando a leggere il comunicato, Buonaiuto ha tenuto a sottolineare come, dopo anni di degrado causato da una cattiva amministrazione, l'inizio di una fase nuova  di rinascita economica, sociale e culturale è possibile solo con il massimo dell'impegno, quello che lui al momento non può garantire.

Subentrato anche lui, nell'ottobre del 2015, alla dimissionaria Modestina di Grezia, Buonaiuto non era alla sua prima esperienza nell'assise mercoglianese, essendo stato già consigliere nella passata legislatura.
Orgoglioso di aver ricoperto questa carica, Buonaiuto ringrazia tutti coloro che gli hanno permesso di prendere parte a quella che lui definisce "un'importante assemblea elettiva", sicuro che chi andrà a ricoprire il suo incarico sarà altresì capace di rappresentare degnamente le istanze che provengono dalla cittadinanza. Nel prossimo consiglio comunale avverrà la surroga: entra Pasquale Ferraro già in passato consigliere comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Uomo trovato morto in casa, sospetta overdose

  • Cronaca

    Auto in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento