rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Sotto il fuoco dell'inchiesta: Guerriero dimissionario, Santoli nuovo volto a Palazzo Caracciolo

Santoli, anche lui indagato nell'ambito dell'inchiesta sui corsi di formazione all'Alto Calore Servizi, è il presidente di Grande Srl

Le dimissioni di Diego Guerriero, consigliere di maggioranza del sindaco Gianluca Festa e indagato insieme al fratello Fabio nell'inchiesta sulla gestione degli appalti a Palazzo di Città, comportano la sua uscita sia dal consiglio comunale di Piazza Del Popolo che dal parlamentino di Palazzo Caracciolo, dove era stato eletto con il partito "Davvero". Recentemente, durante l'ultimo consiglio comunale a Palazzo di Città, Guerriero aveva ricevuto il sostegno pubblico del sindaco.

Nel consiglio cittadino, il posto di Guerriero sarà preso da Michele Lombardi

Tuttavia, ieri ha presentato le dimissioni accompagnate da una breve nota in cui ha ribadito la sua estraneità ai fatti contestati e ha espresso fiducia nella giustizia. Nel consiglio cittadino, il posto di Guerriero sarà preso da Michele Lombardi, mentre a Palazzo Caracciolo sarà Gerardo Santoli, sindaco di Santo Stefano del Sole, a sostituirlo. Santoli, anche lui indagato nell'ambito dell'inchiesta sui corsi di formazione all'Alto Calore Servizi, è il presidente di Grande Srl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto il fuoco dell'inchiesta: Guerriero dimissionario, Santoli nuovo volto a Palazzo Caracciolo

AvellinoToday è in caricamento