rotate-mobile
Politica Volturara Irpina

"L'amministrazione Manganaro-Sarno si rifiuta di abbassare le tasse": l'accusa del consigliere Mario Meo

La nota del Gruppo di Minoranza Consiliare di Volturara Irpina

L'amministrazione Manganaro-Sarno si rifiuta di abbassare le tasse!!! “Questo è il giusto titolo!” Ci va giù duro il consigliere di minoranza Mario Meo che non ci sta, a suo dire, alle menzogne e alle propagande che usano per coprire quelle che sono le vere verità.
Alle riduzioni, la minoranza ha votato favorevole, mentre quando quest’ultima ha chiesto una riduzione e delle agevolazioni sulla TARI (che ha visto un aumento che in alcuni casi supera il 50%) sia per chi vive all’estero che per chi vive a Volturara, l’amministrazione dei coniugi Manganaro-Sarno, ha trovato mille scuse per non accogliere la mia proposta”. Tutto ciò prima di lasciare selvaggiamente la sala consiliare per non concedere all’oramai ex-vicesindaco appena esonerato, il dottor Mimmo Lomazzo, di ricordargli pubblicamente il perché del suo opporsi a firmare le delibere che in giunta gli venivano presentate scritte a matita.

“Oramai la democrazia è un lusso concesso a pochi, forse a nessuno” replica il consigliere di opposizione Meo Mario.
Continua: “Ma oggi credo che si sia superato ogni limite! Togliere il microfono da mano al vicesindaco appena esonerato, chiudere il verbale consiliare e scappare senza mettere agli atti la sua dichiarazione mentre spiegava al pubblico presente che questo atto di forza era la conseguenza del suo rifiuto a firmare le delibere di Giunta scritte a matita, ripeto a matita, è la più grande dimostrazione di quello che succede e che viene messo in atto sul comune di Volturara Irpina”.

Per fortuna oltre alle diverse decine di persone presenti c’erano anche i carabinieri a prendere atto di quanto succede nelle “ segrete stanze “.
“Spero inoltre, che anche i consiglieri di maggioranza prendano atto della gravità dell’attuale situazione e che le loro coscienze li inducano a rompere il muro del silenzio e dell’omertà, e che prendano le dovute distanze da questo modo di agire, per non diventarne complici”.

Gruppo di Minoranza Consiliare Volturara Irpina

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'amministrazione Manganaro-Sarno si rifiuta di abbassare le tasse": l'accusa del consigliere Mario Meo

AvellinoToday è in caricamento