rotate-mobile
Politica Volturara Irpina

"L'amministrazione Manganaro-Sarno si rifiuta di abbassare le tasse": l'accusa del consigliere Mario Meo

La nota del Gruppo di Minoranza Consiliare di Volturara Irpina

L'amministrazione Manganaro-Sarno si rifiuta di abbassare le tasse!!! “Questo è il giusto titolo!” Ci va giù duro il consigliere di minoranza Mario Meo che non ci sta, a suo dire, alle menzogne e alle propagande che usano per coprire quelle che sono le vere verità.
Alle riduzioni, la minoranza ha votato favorevole, mentre quando quest’ultima ha chiesto una riduzione e delle agevolazioni sulla TARI (che ha visto un aumento che in alcuni casi supera il 50%) sia per chi vive all’estero che per chi vive a Volturara, l’amministrazione dei coniugi Manganaro-Sarno, ha trovato mille scuse per non accogliere la mia proposta”. Tutto ciò prima di lasciare selvaggiamente la sala consiliare per non concedere all’oramai ex-vicesindaco appena esonerato, il dottor Mimmo Lomazzo, di ricordargli pubblicamente il perché del suo opporsi a firmare le delibere che in giunta gli venivano presentate scritte a matita.

“Oramai la democrazia è un lusso concesso a pochi, forse a nessuno” replica il consigliere di opposizione Meo Mario.
Continua: “Ma oggi credo che si sia superato ogni limite! Togliere il microfono da mano al vicesindaco appena esonerato, chiudere il verbale consiliare e scappare senza mettere agli atti la sua dichiarazione mentre spiegava al pubblico presente che questo atto di forza era la conseguenza del suo rifiuto a firmare le delibere di Giunta scritte a matita, ripeto a matita, è la più grande dimostrazione di quello che succede e che viene messo in atto sul comune di Volturara Irpina”.

Per fortuna oltre alle diverse decine di persone presenti c’erano anche i carabinieri a prendere atto di quanto succede nelle “ segrete stanze “.
“Spero inoltre, che anche i consiglieri di maggioranza prendano atto della gravità dell’attuale situazione e che le loro coscienze li inducano a rompere il muro del silenzio e dell’omertà, e che prendano le dovute distanze da questo modo di agire, per non diventarne complici”.

Gruppo di Minoranza Consiliare Volturara Irpina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'amministrazione Manganaro-Sarno si rifiuta di abbassare le tasse": l'accusa del consigliere Mario Meo

AvellinoToday è in caricamento