rotate-mobile
Elezioni

Santa Paolina, Giovanni Egidio candidato sindaco: "Un impegno comune per una gestione inclusiva e partecipativa"

Infermiere, Consigliere comunale dal 2019 in quota PD e attivista politico impegnato nel sociale a favore del bene comune e della legalità

Santa Paolina-C'è l'ufficialità: Giovanni Egidio sarà il candidato sindaco che sfiderà l'uscente Ricciardelli. Infermiere, Consigliere comunale dal 2019 in quota PD e attivista politico impegnato nel sociale a favore del bene comune e della legalità.

"Ringrazio innanzitutto chi mi ha sostenuto nella serie di incontri che abbiamo avuto, una sorta di primarie, che hanno sancito l'indicazione del mio nome. Ringrazio tutti coloro che si sono resi disponibili già da subito ad impegnarsi come candidati insieme a me ad amministrare il nostro paese, e ringrazio le altre persone che si sono rese disponibili per candidarsi alla carica di Sindaco e che successivamente hanno concordato il mio nome. 

Diverse convergenze si sono manifestate sulla mia scelta e hanno offerto ulteriore collaborazione per la realizzazione di questo progetto politico".

"Io ritengo ", afferma Egidio, " che Santa Paolina abbia bisogno di una gestione a più ampio respiro, inclusiva e partecipativa, in cui a confrontarsi e decidere siano tutti. 

Bisogna recuperare in termini di partecipazione e coinvolgimento, siamo indietro sul sociale e siamo il nulla dal punto di vista economico. Da questa condizione si esce se lavoriamo tutti insieme, riaggregando la nostra comunità che per diversi motivi è diventata indifferente e insofferente. 

Ho qualche idea in merito molto chiara ma intendo parlarne con il gruppo di lavoro che mi sostiene e che presto si allargherà ulteriormente. 

Andiamo avanti senza timori, con la forza delle idee, nell'interesse comune, che è l'unica arma che abbiamo per migliorare il benessere del singolo. Io ci sono e sono pronto insieme a tutti a voltare pagina, per il bene di Santa Paolina ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Paolina, Giovanni Egidio candidato sindaco: "Un impegno comune per una gestione inclusiva e partecipativa"

AvellinoToday è in caricamento