rotate-mobile
Elezioni

Provinciali, Alaia: "D'Agostino può rappresentare tutte le amministrazioni della provincia di Avellino"

Ecco le dichiarazioni del consigliere regionale, presente questa mattina al Circolo della Stampa in occasione della presentazione della lista "Proposta civica per l'Irpinia"

Ecco le dichiarazioni del consigliere regionale Vincenzo Alaia, presente questa mattina alla presentazione della lista "Proposta civica per l'Irpinia" a sostegno del candidato presidente Angelo Antonio D'Agostino.

"Si continua a dire che noi abbiamo rotto il fronte provinciale ma i fatti dimostrano il contrario. Il Pd ha presentato un suo candidato e ci ha chiesto la ratifica. Noi abbiamo aperto un tavolo con tutti i partiti dei centro sinistra regionale". 

Su Italia Viva: "In Provincia di Avellino siamo stati leali, in particolare con il Pd, lo abbiamo sostenuto con tutti gli enti collaterali e addirittura in Provincia oggi chi è candidato nella lista del partito democratico ha collaborato con Mimmo Biancardi e oggi si trova in contrapposizione chiedendo una linea diversa".

"Domenico Biancardi non ha badato alle sigle di partito, ha badato ai consiglieri delle varie amministrazioni, ha dato la possibilità di operare sul territorio nell'interesse dei cittadini. Riteniamo che D'Agostino possa rappresentare tutte le amministrazioni della provincia di Avellino come ha fatto Biancardi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali, Alaia: "D'Agostino può rappresentare tutte le amministrazioni della provincia di Avellino"

AvellinoToday è in caricamento