Elezioni Calabritto

Amministrative a Calabritto, D'Alessio: "Abbiamo perso ma questo non cancella i grandi risultati ottenuti"

I ringraziamenti del candidato a consigliere della lista Costruiamo l'alternativa al termine delle elezioni di ieri 4 ottobre

A Calabritto, le elezioni comunali 2021 hanno riconfermato sindaco Gelsomino Centanni con la sconfitta dell'avversario politico Carmine Calvanese. Ecco le parole del candidato a consigliere Giuseppe D'Alessio, appartenente alla lista sfavorita Costruiamo l'alternativa, che ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno votato e tutti coloro che lo hanno supportato nella campagna elettorale.

"Al di là della sconfitta elettorale delle nostra lista, vorrei ringraziare, le 150 persone che hanno deciso di darmi fiducia, rendendomi il secondo eletto della competizione ed uno dei più votati degli ultimi 20 anni, entrando così in consiglio comunale. I comizi e la presenza di mio padre , sono stati fondamentali per dare una chiara e forte presentazione e rappresentazione. Un doveroso e sentito grazie ,ad una parte della mia famiglia, che ha deciso di supportare in tutti i modi , agli amici , quelli di sempre ed infine a tutti coloro , che hanno deciso di votarmi autonomamente e spontaneamente  evidenziando un forte voto di opinione. È vero abbiamo perso ma questo non cancella i grandi risultati ottenuti in qualsiasi ambito della politica. Il progetto lanciato dal NOSTRO Carmine Calvanese, è solo all’inizio e non avrà nessun arresto. Siamo pronti a dare sangue e sudore, per creare un’opposizione degna che continui ad essere , il faro di luce per la comunità. Ancora una volta, Grazie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Calabritto, D'Alessio: "Abbiamo perso ma questo non cancella i grandi risultati ottenuti"

AvellinoToday è in caricamento