rotate-mobile
Politica Montefredane

Elezioni Montefredane, Meola: “Pronti a sfidare l’amministrazione Tropeano”

Abbiamo avviato una fase di confronto molto proficua, - dichiara Meola - grazie anche all’apporto dei consiglieri comunali di opposizione  Vera Trasente ed Antonio Grossi, che grazie alla loro consolidata esperienza amministrativa fungono da faro in questa fase organizzativa"

“Siamo in cammino per segnare una svolta amministrativa e politica, per restituire serenità e buon governo a Montefredane”. A parlare è l’ingegnere Romualdo Meola, pronto a scendere in campo candidandosi in una lista civica che raccoglierà giovani e consolidate esperienze amministrative.

“Abbiamo avviato una fase di confronto molto proficua, - dichiara Meola - grazie anche all’apporto dei consiglieri comunali di opposizione  Vera Trasente ed Antonio Grossi, che grazie alla loro consolidata esperienza amministrativa fungono da faro in questa fase organizzativa. Già nei prossimi giorni saremo in grado di annunciare il percorso programmatico che intenderemo presentare ai cittadini, attraverso il quale pensiamo di governare la nostra comunità”.

“Siamo un gruppo omogeneo e coeso che ha voglia di cimentarsi con la difficile nonché entusiasmante sfida amministrativa, dopo cinque anni di assoluto stallo in cui le poche cose realizzate dall’attuale maggioranza hanno creato immensi danni ai cittadini. Il nostro obiettivo è voltare pagina, chiudendo una consiliatura di tensione tra opposti, e rendendo possibile una stagione di nuovo impegno amministrativo. Ci confronteremo, innanzitutto, con le frazioni che sono state del tutto emarginate dall’Amministrazione Tropeano. Bosco Magliano, del resto, è stata completamente tagliata fuori dal Piano Urbanistico Comunale. Siamo disponibili a riannodare le fila, unendo esperienza e rinnovamento, all’insegna della novità superando le logiche della vecchia politica e di qualche personaggio che non si rassegna a fare i conti con i cambiamenti intercorsi in questi anni”, conclude Meola.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montefredane, Meola: “Pronti a sfidare l’amministrazione Tropeano”

AvellinoToday è in caricamento