rotate-mobile
Politica

Elezioni, il Centrodestra lancia l'allarme: "Utilizzo patronale delle istituzioni stucchevole e pericoloso”

Nella mattinata di oggi, i vertici dei partiti del centrodestra hanno tenuto una conferenza stampa per rivolgere un appello in favore della terzietà delle istituzioni e per la tutela di un corretto svolgimento dell'ultima settimana di campagna elettorale

Nella mattinata di oggi, i vertici dei partiti del centrodestra hanno tenuto una conferenza stampa per rivolgere un appello in favore della terzietà delle istituzioni e per la tutela di un corretto svolgimento dell'ultima settimana di campagna elettorale. “Stiamo assistendo, in questi giorni, a una drammatica modalità di utilizzo delle istituzioni”, afferma Giovanni D’Ercole Vicecommissario Provinciale di Fratelli d'Italia. “I candidati del Partito Democratico sono disperati, poiché hanno appreso che non riusciranno neanche ad arrivare secondi a queste elezioni. Non possiamo accettare che i cittadini si allontanino ulteriormente dalle istituzioni. Chiederemo al Prefetto di Avellino, Paola Spena, di sensibilizzare le istituzioni affinché restino fuori dalla campagna elettorale. Sottolineeremo, inoltre, il clamoroso caso di Irpiniambiente dove, una società attiva viene decapitata soltanto per dimostrare il proprio potere. Questo modo barbaro di gestione del potere non ci appartiene e allontana e irrita i cittadini”.

"Utilizzo patronale delle istituzioni è stucchevole e pericoloso”

“Noia abbiamo sempre rispettato le istituzioni. Quest’ultime devono rappresentare il veicolo delle esigenze dei cittadini e, questo utilizzo patronale delle istituzioni è stucchevole e pericoloso”, prosegue l'ex assessore alla Cultura del Comune di Avellino, Gennaro Romei”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Centrodestra lancia l'allarme: "Utilizzo patronale delle istituzioni stucchevole e pericoloso”

AvellinoToday è in caricamento